Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 497111
  • Email info@colser.com

News

Verifiche positive per i sistemi qualità del gruppo cooperativo

Si sono svolte nei primi giorni di Marzo le verifiche dei sistemi qualità ISO 9001 di COLSER e di AURORA DOMUS ed ambiente ISO 14001, sicurezza OHSAS 18001 di COLSER.

Tutto il gruppo cooperativo è stato quindi coinvolto negli audit degli enti di certificazione e numerosi servizi sono stati verificati dagli ispettori.

Da tempo all’interno del gruppo le verifiche vengono vissute come una reale occasione di controllo ed ottimizzazione delle diverse attività e non come un ingombrante e vessatorio adempimento.

Le verifiche si sono concluse con un risultato ampiamente positivo ed i suggerimenti che i team di audit hanno fornito andranno nella direzione di un ulteriore miglioramento delle nostre organizzazioni.

I verificatori hanno rilevato diversi punti di forza sui quali si basa il lavoro all’interno del gruppo cooperativo, tra i quali la professionalità con cui si opera, la capacità di migliorare continuamente e la grande partecipazione con cui la verifica è stata vissuta. Da parte della nostra redazione tantissimi complimenti a chi in questi mesi ha lavorato con impegno e dedizione al raggiungimento di questo importante obiettivo.

Pin It

COLSER società cooperativa

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@colser.com
Telefono: +39 0521 497111

Hosting Green - 100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus