Nella splendida cornice di un Auditorium del Carmine,alla presenza di autorità, rappresentati del mondo associativo, clienti, fornitori e soprattutto tanti soci, il Gruppo Cooperativo COLSER - Auroradomus ha presentato il suo primo Annual Report.
Cristina Bazzini, Presidente del Gruppo che conta su tutto il territorio nazionale più di 5000 lavoratori e fattura oltre 120 milioni di euro, ha presentato alla folta platea numeri e attività svolte sia nell'ambito dei servizi alle imprese che alle persone.
La presentazione dell’Annual Report, ha ufficialmente aperto i lavori relativi alle Assemblee Annuali di COLSER e di Auroradomus, che si terranno il 26 e il 28 maggio, ed è stata un importante occasione per condividere i risultati raggiunti dal Gruppo dalla sua prima presentazione alla città e per illustrarne obiettivi e strategie per il futuro.
Presenti in sala numerosi rappresentanti delle istituzioni cittadine e provinciali, e molti esponenti del mondo cooperativo che si sono alternati sul palco per un breve saluto e per raccontare il loro rapporto con le società del Gruppo Colser-Auroradomus.