Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 497111
  • Email info@colser.com

News

Un Gruppo orgoglioso di crescere. Insieme.

Un Gruppo orgoglioso di crescere. Insieme.

Nella splendida cornice di un Auditorium del Carmine,alla presenza di autorità, rappresentati del mondo associativo, clienti, fornitori e soprattutto tanti soci, il Gruppo Cooperativo COLSER - Auroradomus ha presentato il suo primo Annual Report.

Cristina Bazzini, Presidente del Gruppo che conta su tutto il territorio nazionale più di 5000 lavoratori e fattura oltre 120 milioni di euro, ha presentato alla folta platea numeri e attività svolte sia nell'ambito dei servizi alle imprese che alle persone.

La presentazione dell’Annual Report, ha ufficialmente aperto i lavori relativi alle Assemblee Annuali di COLSER e di Auroradomus, che si terranno il 26 e il 28 maggio, ed è stata un importante occasione per condividere i risultati raggiunti dal Gruppo dalla sua prima presentazione alla città e per illustrarne obiettivi e strategie per il futuro.

Presenti in sala numerosi rappresentanti delle istituzioni cittadine e provinciali, e molti esponenti del mondo cooperativo che si sono alternati sul palco per un breve saluto e per raccontare il loro rapporto con le società del Gruppo Colser-Auroradomus.

Pin It

COLSER società cooperativa

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@colser.com
Telefono: +39 0521 497111

Hosting Green - 100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus