• +39 0521 497111
  • Email info@colser.com

News

Cristina BazzinI tra le Muse 2011

foto-gruppo-musa-2011Il prestigioso Salone delle Feste di Palazzo San Vitale a Parma ha ospitato, il 28 Settembre scorso, la consegna del "Premio Musa 2011".

Tra le 13 donne insignite del prestigioso riconoscimento, Cristina Bazzini, Presidente del Gruppo Cooperativo Colser-Auroradomus, per la sua carriera e l'affermazione nel mondo imprenditoriale cittadino e nazionale.

Il premio, ideato dal "Gruppo Comunicare" con il patrocinio di Comune e Provincia di Parma, intende valorizzare le donne che nel loro lavoro e nella loro vita hanno saputo raggiungere traguardi particolarmente significativi a dispetto di una struttura della nostra società ancora, purtroppo, prevalentemente maschilista.

Le "Muse" sono quindi donne che grazie alla loro passione ed alla loro determinazione, hanno saputo realizzare i loro sogni, diventando portabandiera di un territorio e punto di riferimento per le future generazioni.

"Fa molto piacere ricevere un premio a Parma, - ha dichiarato Cristina Bazzini durante la cerimonia di consegna - la città in cui sono nata e cresciuta e dove è cominciata, in età giovanissima, la mia carriera come imprenditrice nel mondo della cooperazione.

Trovo molto carina, anche se un po' altisonante per una signora concreta come me, l'idea di essere premiata in qualità di Musa: mi lusinga che la mia carriera, ma ancora di più il mio percorso al femminile, possano essere considerati di ispirazione per le giovani generazioni, soprattutto in termini di incoraggiamento nell'inseguire i propri sogni, a credere nelle proprie capacità e nelle forze delle proprie scelte, a non mollare mai nel raggiungimento di quel difficile equilibrio tra lavoro e famiglia, che impone sacrifici, ma che è inestimabile in termini di soddisfazione personale.

Questo premio al femminile lo ricevo io, ma come capitano di una grande squadra e lo dedico a tutte le donne del nostro Gruppo Cooperativo: a tutte quelle che ci sono state, a tutte quelle che ci lavorano con dedizione e responsabilità...ed a tutte quelle che verranno"

Pin It

COLSER società cooperativa

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@colser.com
Telefono: +39 0521 497111

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus