Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 497111
  • Email info@colser.com

News

EFSA e COLSER, continua la collaborazione anche nella nuova sede

EFSA

COLSER è stata coinvolta in un'altra importate cerimonia. Il 12 novembre scorso infatti è avvenuta l’inaugurazione della nuova sede dell’Efsa,

l’Autorità europea per la sicurezza alimentare, esattamente dieci anni dopo la sua istituzione e sette anni dopo il suo arrivo a Parma.

Una collaborazione, quella con l’Efsa, nata nel 2005, quando COLSER ha cominciato, in associazione temporanea di imprese con altre realtà parmigiane, i servizi di pulizia e sanificazione presso la vecchia sede di viale Fratti.

Il nuovo complesso di viale Piacenza e' stato realizzato con i più' moderni sistemi antisismici e punta completamente al risparmio energetico grazie all'impiego di pannelli solari e fotovoltaici, un sistema di recupero delle acque piovane e l'utilizzo di una sonda geotermica nel sottosuolo. Vi lavorano complessivamente 450 dipendenti su una superficie complessiva di 27.000 metri quadrati.

Anche Colser partecipa alla sostenibilità ambientale di tutto l’edificio utilizzando per il servizio quotidiano di pulizia, prodotti esclusivamente certificati Ecolabel.

 

Pin It

COLSER società cooperativa

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@colser.com
Telefono: +39 0521 497111

Hosting Green - 100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus