Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 497111
  • Email info@colser.com

News

A Natale il nostro viaggio continua

A Natale il nostro viaggio continua

Ogni anno i nostri auguri di Natale ricordano l’attenzione che il Gruppo cooperativo COLSER Aurora Domus rivolge ai suoi lavoratori.

La nostra intenzione è quella di dare sempre maggiore valenza ad un’azione, la consegna del Buono di Natale, che insieme alle altre iniziative che contraddistinguono il nostro progetto di Welfare Cooperativo, è particolarmente apprezzata dai soci, dai dipendenti e dalle loro famiglie.

Condividerla con i nostri stakeholders ci sembra il modo più diretto per promuovere il welfare come una “filosofia”, un valore imprescindibile del fare impresa, che diventa un’opportunità quando genera collaborazioni finalizzate a realizzare progetti a sostegno di chi ne ha maggiormente bisogno.

Azioni di responsabilità sociale che verranno presentate anche quest’anno a Natale attraverso il nostro Wel#point, un punto informativo che girerà le filiali su tutto il territorio nazionale per incontrare i nostri lavoratori, i nostri clienti e i nostri fornitori e dare così voce e contenuto a nuove esperienze di welfare.

Il viaggio inizierà il 6 dicembre e partirà da Trieste per poi spostarsi a Roma (13 dicembre) , Sassuolo (14 dicembre) , Parma (15 dicembre), Milano (18 dicembre), Pisa (20 dicembre) e Piacenza (21 dicembre).

Un viaggio che continua “sotto lo stesso cielo” e che diventa per noi il modo più sincero per augurarvi Buon Natale

 

Pin It

COLSER società cooperativa

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@colser.com
Telefono: +39 0521 497111

Hosting Green - 100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus