AuroraDomus
Gruppo COLSER-AuroraDomus

È grazie alla professionalità e all’esperienza dei suoi lavoratori che COLSER ha potuto raggiungere i numerosi e soddisfacenti risultati realizzati fino ad ora.

La forza lavoro, che alla fine del 2015 registrava circa 3577 lavoratori, è in costante crescita a supporto di un’attività in forte espansione sia in termini geografici che di tipologia di servizi.

Il 96% del nostro personale è assunto con CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. Fondamentale nella politica aziendale è l'offerta di posti di lavoro stabili e certi ed avere in servizio persone fidate e di comprovata esperienza.

L' 80% della forza lavoro è di sesso femminile e l'orario di lavoro part time, spesso richiesto, si rivela congeniale alle lavoratrici e agli impegni familiari connessi al ruolo di madre.

I vantaggi di essere soci

COLSER favorisce da sempre l’ingresso dei lavoratori nella veste di soci della cooperativa.

Fin dalla fase di assunzione, gli operatori vengono informati che con l’entrata in vigore della nuova normativa vi è una completa equiparazione dei trattamenti tra soci e dipendenti e maggiori benefici con “l’essere soci” quali ad esempio:

  • il diritto a beneficiare della ridistribuzione di ricchezza della cooperativa (utile) attraverso la ripartizione dei ristorni;
  • la possibilità di condividere le scelte strategiche imprenditoriali della cooperativa attraverso la partecipazione alle Assemblee Generali dei Soci;
  • la possibilità di accedere alle cariche sociali (Consiglio di Amministrazione).

 

 

Copertura Sanitaria Integrativa Colser

Copertura Sanitaria Integrativa

COLSER ha aderito al Fondo Sanitario di Cooperazione Salute, Società di Mutuo Soccorso... >

Blocknotes

Blocknotes

Notiziario a cura del Gruppo Colser-AuroraDomus...>

Annual report

Annual Report 2016

Download Annual Report PDF 2.59 Mb

Area video

Area Video

I nostri video

Galleria Fotografica

Galleria Fotografica

Le nostre foto

Cassetta delle idee

Cassetta delle idee

Organismo di vigilanza

Organismo di vigilanza