Grazie alla qualità dei servizi offerti e ad un’attenta conduzione economico-finanziaria delle commesse, COLSER ha raggiunto risultati superiori alla media del settore per volumi e marginalità pur in presenza di una forte rigidità dei prezzi di vendita dei servizi causata dall'instabilità socio politico-economica attualmente in atto.
In prima linea durante la pandemia, COLSER ha saputo dimostrare la sua capacità di affermarsi sul mercato nel rispetto della sostenibilità economica e sociale.
La cooperativa ha visto il suo fatturato crescere ancora, superando i 122,5 milioni di euro nel 2023.
Valore della produzione
Questo costante sviluppo dimostra quanto COLSER sia una realtà in grado di crescere a livello nazionale e contestualmente inserirsi nei territori e nelle comunità in cui opera, conservando appieno gli aspetti mutualistici della cooperazione.
COLSER affianca il cliente nella soddisfazione dei propri bisogni.
Attraverso l’ascolto, l’analisi e la progettazione di una gestione completa del servizio, è possibile delineare soluzioni specifiche o integrabili, garantite da know-how avanzati, metodologie innovative, strumenti hi-tech e processi green-driven.
Con quasi cinquant'anni di esperienza, COLSER si contraddistingue per la sua forte multidisciplinarità, che oggi include quattro divisioni.