Torna “Block Notes” con un numero che riepiloga tanti avvenimenti che si sono susseguiti nell’ultimo periodo. Il sommario è davvero ricco e non può non prendere in considerazione avvenimenti che ogni anno caratterizzano la vita del Gruppo Cooperativo, come l’Assemblea Generale 2019, un momento di incontro che si è rivelato come ogni anno ricco di spunti e di nuove prospettive. Sono stati davvero numerosi i soci intervenuti ad ulteriore testimonianza di come il Gruppo sia una realtà della quale si sentono pienamente parte i nostri lavoratori.
Nelle pagine di Block Notes riusciamo solo parzialmente a fornirne il resoconto delle attività che rendono il Gruppo una realtà in continuo sviluppo operativo e strategico, attraverso la cronaca di nuovi servizi, di riconoscimenti, di eventi pubblici, di progettualità innovativa.
Il Gruppo Cooperativo, attraverso il proprio sviluppo e mediante l’incremento della sua solidità organizzativa e patrimoniale, vuole perseguire quello che è lo scopo principale di ogni società cooperativa: la valorizzazione sociale e professionale dei propri lavoratori.
Le strategie del Gruppo, che comprendono anche una forte attenzione agli strumenti di Welfare Cooperativo per facilitare la vita quotidiana dei lavoratori, procedono sempre di più in questa direzione.