Natale 2020

Carissimi soci e dipendenti,

è responsabilità la parola che scegliamo per questo Natale.

La responsabilità di continuare a progettare il futuro. La responsabilità di immaginare il cambiamento. Puntando a processi sempre più green e digitali. Investendo in ricerca e sviluppo. Dando spazio e voce ai giovani talenti.

La stessa responsabilità con la quale abbiamo affrontato le complessità vissute in questo difficile periodo, incoraggiati dal vostro impegno ininterrotto, svolto sempre in prima linea attraverso i nostri servizi, considerati essenziali per la ripartenza del Paese.

Ed è per questo che, dopo tanta fatica e tanto lavoro, abbiamo deciso di dedicare a noi questo Natale, attraverso un’importante azione di welfare, che ci ha permesso, quest’anno, di consegnare a tutti voi il tradizionale Buono Spesa di Natale raddoppiato nell’importo, per essere in maniera concreta più vicini a voi e alle vostre famiglie.

Insieme al Buono di Natale, proseguono anche le azioni di welfare su tutto il territorio, sia nell’ambito della salute, con i nuovi pacchetti di prevenzione gratuiti che partiranno nel 2022, sia con nuove iniziative nell’ambito della mobilità e della formazione.

Vorremmo che i nostri auguri arrivassero a ciascuno di voi con un abbraccio, che speriamo di poterci presto scambiare, come abbiamo sempre fatto in passato, incontrandoci nei diversi territori in cui siamo presenti e che quest’anno si sono ulteriormente ampliati, accogliendo a bordo anche la nuova area del centro sud.

Nella speranza di aver contribuito a rendere il vostro Natale un po’ più sereno e fiduciosi di poterci presto rincontrare, porgo a voi e alle vostre famiglie i miei più cari auguri di buone feste.

A nome del Consiglio di Amministrazione,

Cristina Bazzini
Presidente 
Gruppo Colser-Auroradomus

Auguri di Buon Natale

Buono di Natale

Per ulteriori informazioni su come scaricare il buono, partecipa al
WEBINAR Welfare Day
Venerdì 17 dicembre dalle 11.30 alle 12.30
Clicca qui

Non hai potuto partecipare?
Nessun problema!
TROVI QUI la registrazione del webinar.